top of page

Hogwords incoraggia i suoi autori all'incontro e collaborazione con altre forme d'arte.

Entra a scoprire le nostre

iniziative.

Hai letto un libro edito da noi? Aiutaci scrivendo una recensione. Siamo alla ricerca di nuovi stimoli e vogliamo sentire la tua voce.

I nostri libri sono in promozione

su IBS.it

Tutti gli autori a prezzi

ancora più bassi

 

 

Ai nostri autori piace mettersi in gioco. Per farci conoscere sul territorio organizziamo periodicamente cene con delitto; spettacoli in cui stando comodamente seduti al ristorante potete assistere a un giallo la cui trama si snoda davanti ai vostri occhi.

Chi sarà l'assassino?

Arrivano le rondini anche se non sembra ancor primavera per i capricci del meteo,ma le gemme fiorenti sui fiori di pesco sonoil sintomo dell’imminente arrivo della bellastagione.Il sole ed il caldo porta a rifiorire le gemmesopite durante l’inverno ed Hogwords fiorisce anch’essa confermando le sue iniziative mensili e con nuove date per le sue oramai celeberrime “Cene con Delitto”.
I primi due mesi di Charlie Chan sono stati un successo, ed il pubblico divertito ha applaudito gli attori-scrittori come mai prima.
Il pinerolese oramai comincia ad esser stretto per questa allegra combriccola che in questo mese si appresterà a superare i confini della provincia sabauda dilagando con i suoi libri nella provincia Granda il 19 di aprile al ristorante “Les Gourmands” di Cuneo con il suo primo spettacolo “Poirot e la troupe cinematografica Muvi”. Da segnalare infine la bella iniziativa di Enrico Serra che nel suo ristorante “Le Volte” di Fenile ha approntato due menù a tema per le imminenti feste pasquali, sia per domenica 31, sia per pasquetta dove potrete sconfiggere l’incuria di un meteo ingrato rifugiandovi in un ristorante di classe degustando le deliziose specialità del nostro amico Enrico                
                                                                                                                                 

 Daniel Falco

Leggete i "Dialoghi Letterari" di Postremo Vate, Edizioni Hogwords.

 

Italo Aedo (su Facebook)

bottom of page